Come funzionaPer chi è adatto
SmartRFID è la soluzione software che permette alle aziende di integrare la tecnologia RFID per migliorare la tracciabilità, l'efficienza e la precisione nella gestione di beni e risorse. La versatilità di questa tecnologia la rende adattabile e integrabile in diversi settori applicativi, come produzione, logistica, retail, sanità e trasporti.
Come funziona
SmartRFID è il software Middleware progettato appositamente per ottimizzare i processi RFID. Questa soluzione agisce come interfaccia tra l'Hardware RFID e il sistema MES/WMS/ERP delle aziende.
Sempre più aziende stanno adottando con successo la tecnologia RFID per accelerare i loro processi interni, rilevare rapidamente gli errori e ottimizzare le operazioni interne. La tecnologia RFID si distingue per la sua abilità nell'identificare rapidamente una quantità massiva di assets. Questa è la chiave del suo successo: il controllo dei prodotti ai punti di carico/scarico, le casse automatiche nel settore retail e la lettura simultanea di più articoli.
SmartRFID offre un'interfaccia intuitiva e user-friendly per una facile configurazione e il monitoraggio delle attività RFID. È altamente personalizzabile e può essere adattato alle esigenze specifiche di ogni cliente e settore lavorativo.
Il nostro obiettivo è garantire l'efficienza operativa, ridurre i tempi di elaborazione e aumentare la precisione nella gestione delle attività.
ISV Certification
Armonia Software è certificata ISV Partner di Zebra Technologies, una partnership che ci qualifica come sviluppatori software certificati da Zebra!
Il 10 Novembre 2023 il software SmartRFID ha ottenuto la certificazione “Zebra Compatible”.
Si tratta di una certificazione con la quale Zebra, dopo aver attentamente visionato, testato e valutato l’applicativo SmartRFID, certifica che il software è perfettamente compatibile e collaudato per essere fruito tramite terminali Zebra MC3300. I test hanno riguardato l’APK, la metodologia di programmazione, le modalità con le quali utilizziamo tramite SDK l’antenna RFID del Reader e l’utilizzo in generale dell’applicativo.